Un luogo unico, un esempio di eccellenza architettonica nel cuore della metropoli e della Storia: in via Brisa a pochi passi da Piazza Duomo, tra la Milano della Finanza di Piazza Affari e quella Sforzesca con il suo Castello, simbolo storico della città, le Residenze di Palazzo Gorani svelano uno spazio protetto, quasi segreto, per godersi la pace della propria casa, al riparo dal traffico, circondati da un’area verde pubblica, dove è possibile rilassarsi, trascorrere il proprio tempo libero in serenità e far giocare i bambini in sicurezza.
Le Residenze di Palazzo Gorani sono un luogo speciale per riscoprire l’incanto del passato, senza rinunciare alla vitalità e all’energia della metropoli.
ABITARE L'ECCELLENZA
SCORRI PER PIÙ IMMAGINI
Coniugare passato e futuro, abitare il presente senza perdere il legame con la storia e la spinta all’innovazione: le residenze di Palazzo Gorani rispecchiano e realizzano questa filosofia. A partire dalla scelta dei materiali: facciate a doppia pelle con intonaco autopulente, serramenti in acciaio e bronzo, declinati secondo finiture in linea con i canoni classici dell’eleganza dei palazzi più signorili. Le soluzioni domotiche più all’avanguardia per quanto riguarda la sicurezza, la qualità dell’abitare e gli impianti multimediali, affermano l’unicità e l’eccellenza di queste residenze dal valore unico.
LA TORRE
GORANI
Torre Gorani sorge nel centro di una piazza, isolata rispetto agli altri edifici; dove ai suoi piedi è possibile ammirare gli scavi archeologici del Palazzo Imperiale di Mediolanum, i resti di Palazzo Gorani, mentre tutt’attorno chiudono l’area candidi edifici contemporanei, frutto di una recente opera di riqualificazione.